CHI SIAMO...

 

 

 

Sergio Filippetto

 

 

Ciao a tutti,

mi chiamo Sergio sono nato e abito a Como,  (in 1minuto e 1/2 sono sul Lago).

La passione della pesca me l’ha trasmessa mio nonno gia’ in tenera eta’: ho abbandonato l’attività alieutica, non in maniera definitiva, 14 anni fa  richiamato all’ordine dalla mia bellissima moglie neo mamma e mio figlio neonato…eh…bei tempi..

La passione per questa meravigliosa attività è rinata 2 anni e mezzo fa, grazie all’insistenza del mio vicino di casa, ora amico per la pelle. La scintilla è scoccata quando in una delle prime uscite dal “letargo” mi sono trovato con il  filo marcio in bobina, la perdita di un filibustiere a cui ero molto affezionato con il pesce che lo aveva ingoiato, la rovinosa caduta in acqua, il cellulare annegato...eccetera…lasciamo stare….Depresso, un po’ deluso, ho cercato nella Fonte delle Fonti (Internet) e sono approdato su questo sito dove ho trovato tutto quello che serviva per ripartire alla grande.

Sono tornato a rileggere il “senso dell’acqua” che si era addormentato  per tanto, troppo tempo…..

Sperimentare nuove forme, materiali, a ricercare quello che potrebbe essere la chiave per fregare il piu’ astuto dei predatori: ecco lo stimolo che serve.

Ho un caro amico che stimo moltissimo, anche lui autocostruttore e che saluto calorosamente (ciao Carlo!), con il quale confronto ogni tanto sulle acque del Lago i nuovi prototipi e i “vecchi” ma non meno efficaci, artificiali nati con il cuore…di legno.

 

Ringrazio Gianni e Loris aver creato questo sito, una manna per tutti i lettori.

Un saluto!!!!

 

 Sergio Filippetto

 

 

 

 

 

  Black Bass & Co
|Home | | Indice per argomento | | Indice per autore |